Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

PRESENTAZIONE DI PAOLO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PRESENTAZIONE DI PAOLO

Messaggio  PaoloB il Mar 9 Giu - 16:28

Mi presento,
mi chiamo Paolo Benedettini ed ho 45 anni.
Sono nel kendo il Padre di Milko e il Nonno di Raffa......non il maestro di Milko..
Mi piace l'idea di esprimermi in parentela per dare l'idea della famiglia e del legame che unisce lo stesso Dojo.
Insieme a Milko, Enrico, Anrea, Sergio, Armando ed ad altri componenti sono stato un fondatore del Dojo.
Per noi sempai e koai non è un concetto facile, ma se ci si esprime in termine di parentela diventa molto comprensibile, fratello maggiore fratello minore.
In questo modo è anche più facile capire come comportarsi nell'ambito della propria famiglia. Il Dojo è una famiglia e come tale bisogna sentirla, nel massimo rispetto dei componenti e dei ruoli ricoperti.
L'idea iniziale che nessuno doveva prevaricare su un'altro era ben chiara a tutti i soci fondatori. Venivamo tutti da altre arti marziali e nessuno era....scarso nel suo modo di essere, anzi, sottolineo la qualità di tutti come arte e come spirito. Nel kendo ne sapevo più Io ed era per questo che lo insegnavo.
Vengo da altre arti marziali, ma poi l'amore per il Kendo e per la Katana mi hanno assorto completamente e qui mi sono fermato.
Pratico Kendo da circa 12 anni, e Iaido da 8 anni circa, anche se sono stato assente dal Dojo per circa 3 anni per problemi familiari.
sto ricominciando, ma come vedete.....non è facile..ha ha ha ha ha.
Non penso di dover aggiungere altro, il resto si vede nella pratica.
buon Kendo e Iaido a tutti.
PaoloB

Numero di messaggi : 19

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE DI PAOLO

Messaggio  Michele il Mer 10 Giu - 11:00

Benvenuto nel forum.
Il tuo propronipote Wink
Michele

Numero di messaggi : 39

Vedi il profilo dell'utente