Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Luca Benvenuti da LUCCA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Luca Benvenuti da LUCCA

Messaggio  Luca Benvenuti il Gio 17 Nov - 17:33

Ciao ragazzi
i più di voi ormai gia' li conosco,abbiamo ormai gia' incrociato gli shinai diverse volte nella mia seppure breve esperienza di kendo.
Mi chiamo Luca Benvenuti e pratico kendo da circa 2 anni (ho coseguito il 1 dan a genova qualche settimana fa) presso il dojo di Lucca con il Maestro Lipparelli e presso il dojo di Viareggio presso il distaccamento versiliese della Scuola Kendo Lucca con il Maestro Kengo Sakai.
Sono qua innanzitutto per salutarvi con affetto,spero che stiate tutti bene e sempre "carichi" di fare kendo come vi ricordo. In secondo luogo per chiedervi alcune informazioni ed eventualmente avanzarvi una richiesta. Volevo sapere se praticate sempre nei giorni di Lunedi e Mercoledi,al solito posto (dove venni' gia' a trovarvi in un paio di occasioni,approfittando della vostra ospitalita' nell'occasione che venne meno l'accesso alla nostra palestra) e solito orario. La richiesta riguarda il fatto che prossimamente dovrò recarmi spesso per lavoro nella vostra citta',e volevo chiedervi se era possibile in queste occasioni farvi visita e allenarci assieme. Ovviamente adattandomi alle modalita' di accesso e pagamento del vostro dojo. Probabilmente inizialmente riuscirei ad essere presente solo il lunedi con regolarita',ma a tendere è possibile che riesca a venire anche il mercoledi.
Resto in attesa di avere notizie da voi,nel frattempo vi ringrazio e vi saluto,mi auguro di rivedervi tutti molto presto!

Luca

Luca Benvenuti

Numero di messaggi : 3

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Luca Benvenuti da LUCCA

Messaggio  Raffaele il Gio 17 Nov - 22:20

Ciao Luca, sei il benvenuto, la palestra è la "solita" da un pò di tempo, vicino all'ipercoop per capirsi. Ti contatto con un messaggio privato per darti ulteriori riferimenti....
Raffaele
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 797

Messaggio  Luca Benvenuti il Ven 18 Nov - 12:43

grazie mille Raffaele,sperando di non disturbarti appena c'ho un attimo ti chiamo allora così facciamo due chiacchiere!
A presto

Luca Benvenuti

Numero di messaggi : 3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: