Cerca
Ultimi argomenti
Dolore al gomito destro
Muganokai Forum :: Kendo :: Varie
Pagina 1 su1 • Condividere •
Dolore al gomito destro
Ciao ragazzi,
è un po' di tempo che soffro al gomito destro. Non credo sia per la troppa pratica perchè il dolore è uscito in concomitanza di un periodo in cui non mi sono allenato molto (a meno che non si sia manifestato appositamente in questo momento poco impegnativo).
Credo che sia venuto fuori per via della troppa estensione del braccio destro ed i relativi contraccolpi.
oltre al riposo che non ha particolarmente funzionato, sapete darmi qualche dritta?
Grazie mille!
Ale
è un po' di tempo che soffro al gomito destro. Non credo sia per la troppa pratica perchè il dolore è uscito in concomitanza di un periodo in cui non mi sono allenato molto (a meno che non si sia manifestato appositamente in questo momento poco impegnativo).
Credo che sia venuto fuori per via della troppa estensione del braccio destro ed i relativi contraccolpi.
oltre al riposo che non ha particolarmente funzionato, sapete darmi qualche dritta?
Grazie mille!
Ale
trevor- Numero di messaggi: 67

Re: Dolore al gomito destro
Anche io un paio di anni fa ho avuto un problema simile, nel mio caso si è risolto modificando la dinamica delle braccia su men.
In particolar modo i gomiti non devono MAI essere completamente stesi, l'articolazione deve avere sempre un pochino di angolo residuo.
E' anche possibile che tu abbia ricevuto sul gomito un bel do e che tu non te ne ricordi. Comunque sia applicare del ghiaccio male non farà.
In particolar modo i gomiti non devono MAI essere completamente stesi, l'articolazione deve avere sempre un pochino di angolo residuo.
E' anche possibile che tu abbia ricevuto sul gomito un bel do e che tu non te ne ricordi. Comunque sia applicare del ghiaccio male non farà.

Raffaele- Moderatore

- Numero di messaggi: 777
Re: Dolore al gomito destro
quello che mi preoccupa è che con il riposo non è passato
trevor- Numero di messaggi: 67

Argomenti simili» Gomito destro malconcio, l'età che avanza..
» Dolore polso destro
» dolore al gomito al servizio
» dolore gomito interno
» dolore al gomito
» Dolore polso destro
» dolore al gomito al servizio
» dolore gomito interno
» dolore al gomito
Muganokai Forum :: Kendo :: Varie
Pagina 1 su1
Permesso del forum: