Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Presentazione Matteo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Presentazione Matteo

Messaggio  MacMat il Sab 4 Ago - 16:56

Ciao a tutti. Mi chiamo Matteo Macchi. Sono stato un praticante di Kendo presso il dojo di Lucca per alcuni anni, poi a causa di problemi di salute e lavoro ho dovuto abbandonare. Non so se mi sia possibile tornare a praticare Kendo, sopratutto perché i turni mi impediscono di frequentare a Livorno o Lucca. Vorrei invece valutare la possibilità di Cominciare un percorso di iaido. La palestra Kosmos club è relativamente vicina a casa mia e questo dovrebbe ridurre anche i giorni di pratica che sarei costretto a perdere per lavoro. Adoro la spada giapponese e vorrei tanto approfondire, ho visto praticare Iaido dal mio maestro a Lucca e ne sono rimasto affascinato.
Immagino che i corsi riprenderanno a Settembre/Ottobre...

Di nuovo un saluto a tutti. Grazie

MacMat

Numero di messaggi : 1

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Presentazione Matteo

Messaggio  Anna il Dom 5 Ago - 13:43

Ciao Matteo, pratico iaido a Pisa alla palestra Kosmos da qualche anno, ti posso confermare che i corsi riprenderanno martedì 11 settembre, con il nostro istruttore, Andrea Caliò, 5^ dan di iaido. L'orario dovrebbe essere lo stesso dell'anno scorso, cioè il martedì e il giovedì dalle 21 alle 22.30. Vieni a trovarci e a provare, lo iaido è veramente una disciplina affascinante. A presto Very Happy
Anna

Numero di messaggi : 21

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: