Muganokai Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Stage M° Miyazaki Kentaro Bologna 25 e 26 Febbraio 2017
Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video EmptyMer 1 Mar - 18:17 Da antonio giardina

» Stage M° Miyazaki Kentaro Bologna 25 e 26 Febbraio 2017
Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video EmptyMer 1 Mar - 17:46 Da antonio giardina

» Fighting Spirit of Old Japan
Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video EmptyGio 5 Nov - 14:14 Da Raffaele

» Katana Vs Longsword
Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video EmptyMar 31 Mar - 11:48 Da Raffaele

» Kendo e proiezioni
Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video EmptyMer 11 Mar - 3:09 Da Raffaele

» Nito Ryu e Koryu
Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video EmptyMer 11 Mar - 3:05 Da Raffaele

» Filmati vari 2014
Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video EmptyGio 11 Dic - 13:29 Da Raffaele

» Regolamento arbitrale relativo al Nito - Ryu
Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video EmptyGio 11 Dic - 13:12 Da Raffaele

» 106° Kyoto Enbu Taikai (2010) e Kyoto Kendo 2010 Hachidan shinsa
Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video EmptyMar 9 Dic - 13:33 Da Raffaele

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

+2
Raffaele
kabuki
6 partecipanti

Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  kabuki Lun 6 Apr - 19:29

Per ora un video fatto con il cellulare e di bassa qualità, così nessuno è riconoscibile e nessuno rompe con la Legge sulla Privacy...
Poi, non appena avrò tempo (tipo fra 30 anni, quando andrò in pensione - forse) vedrò di montare qualcosa di più decente... in barba alla Legge sulla Privacy... tanto siete in armatura...


Video per gentile concessione di Anna Rita
kabuki
kabuki

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.04.09
Località : Livorno

http://kabuki.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  kabuki Lun 6 Apr - 20:24

Uno dei nostri...
kabuki
kabuki

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.04.09
Località : Livorno

http://kabuki.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  kabuki Lun 6 Apr - 20:51

L'altro esaminando...

kabuki
kabuki

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.04.09
Località : Livorno

http://kabuki.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  kabuki Lun 6 Apr - 20:52

Il Raffaele nazionale (tanto ti si riconosce dal do...)

kabuki
kabuki

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.04.09
Località : Livorno

http://kabuki.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  kabuki Mar 7 Apr - 0:29

Indovinate chi è questo che gareggia con Zago sensei...

kabuki
kabuki

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.04.09
Località : Livorno

http://kabuki.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  Raffaele Mar 7 Apr - 1:05

Complimenti Luca ottimo lavoro!! E complimenti anche all'aiuto regista Anna Rita!!
Ehm per caso non ci sarebbe mica l'altro keiko con il maestro di Genova? A parer mio è stato moolto bello...
Raffaele
Raffaele
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 797
Data d'iscrizione : 02.04.09
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  kabuki Mar 7 Apr - 1:23

Purtroppo l'unico altro video che ho è questo... e credo sia Marco.
A dire il vero sul cellulare di Anna Rita c'è anche un filmato con la vestizione, ma non l'ho sottomano.
Mi spiace Raffa!

kabuki
kabuki

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.04.09
Località : Livorno

http://kabuki.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  Raffaele Mar 7 Apr - 14:24

Rivedendo i gigeiko speravo di capire il perchè della bocciatura, invece sono più confuso di prima...vabbè cercheremo di capire e fare meglio...
Raffaele
Raffaele
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 797
Data d'iscrizione : 02.04.09
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  Umbe Mar 7 Apr - 17:42

Ciao,
ovviamente il mio parere è quello che è, però vedendo i filmati, quello che mi viene da pensare è che
il problema molto probabilmente è proprio il fumikomi.

Non è stato fatto abbastanza e penso che sia questo che Zago ha valutato negativamente.
Umbe
Umbe
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  Michele Mar 7 Apr - 19:13

Un complimenti a Luca per il servizio e ai due esaminandi che sinceramente mi sembra hanno fatto un buon esame.. ma io sono un principiante
Michele
Michele

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Richiesta !!!!!!

Messaggio  MATORI Mar 7 Apr - 19:38

Caro Luca , Luca , Luca , Luca , tanto per memorizzare.
Se, per cortesia , gentilmente. Affidandomi al tuo buon cuore , alla tua grande generosita' .
Potresti farmi avere gli originali de i filmati e delle foto dello stage ?
Insomma !!!!! li VOGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oppure , saranno lividi su tutto il corpo !!!!!!!! , sottointeso IL TUO di corpi !!!!.
Grazie
Ciao
Marco
MATORI
MATORI

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.04.09
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  kabuki Mar 7 Apr - 22:46

Uh... mi viene spontaneo il donarti tali foto e filmati...
Solo che adesso la pennina usb ce l'ha Antonio...
E spero - per me - che te la porti al più presto!!! In caso contrario spero che tu faccia ancora confusione col nome e te la prenda con Michele...
kabuki
kabuki

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.04.09
Località : Livorno

http://kabuki.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Foto Filmati

Messaggio  MATORI Gio 9 Apr - 0:34

Ho la penna !!!!
Grazie ad Antonio ed a Luca.
Luca io saro' probabilmente al dojo sabato 11/04.
Se la penna ti occorre prima, passa pure all 'hotel Stazione dopo le 21:30.
Oppure chiedi il mio cellulare a Roberto o Raffaele cosi' ci sentiamo e rimaniamo d'accordo.
Ancora grazie !!!!
Ciao
Marco
MATORI
MATORI

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.04.09
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  Raffaele Gio 9 Apr - 11:20

Confermo che sabato pomeriggio ci alleniamo, sicuramente siamo io e Roberto. Chi vuol venire mi faccia un chiamo.
Lunedi ovviamente la palestra è chiusa.

Aggiungo che l'unico Ji-geiko in cui sono filmato era l'ultimo, e stavo letteralmente per vomitare tra le grate del Men tipo esorcista a causa del debito di fiato.....Peccato che non ci sono gli altri tre che un paio sono stati mooolto divertenti (e ho tirato meglio dello zombie che si vede su..ma vabbè)


Ultima modifica di Raffaele il Dom 26 Apr - 2:10 - modificato 1 volta.
Raffaele
Raffaele
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 797
Data d'iscrizione : 02.04.09
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  Raffaele Dom 26 Apr - 2:02

Fra le altre cose ho fatto il primo Ji-geiko (lunghissimo 10 min almeno!) con un ragazzo molto simpatico e con un'ottima tecnica..peccato che non mi ricordi assolutamente il nome....Kendoka misterioso, se leggi queste righe palesati! Che ti ringrazio ancora e mi scuso per non avere ricordato il nome (se anche tu non ricordi nulla io ero quello con il do rosso..)
Raffaele
Raffaele
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 797
Data d'iscrizione : 02.04.09
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  MaurizioKendoRoma Mar 5 Mag - 22:34

Raffaele ha scritto:Fra le altre cose ho fatto il primo Ji-geiko (lunghissimo 10 min almeno!) con un ragazzo molto simpatico e con un'ottima tecnica..peccato che non mi ricordi assolutamente il nome....Kendoka misterioso, se leggi queste righe palesati! Che ti ringrazio ancora e mi scuso per non avere ricordato il nome (se anche tu non ricordi nulla io ero quello con il do rosso..)
Salute, mi presento.
Sono Maurizio, sono di Roma e scrivo qui su invito di Raffaele conosciuto telematicamente sui fora di kendo-world.
Intervengo proprio in questa discussione, che ho appena letto, perché - quando si dice il caso - il kendoka misterioso in questione sono proprio io. Presente a Lucca il mese scorso per passare l'esame da secondo dan.
Ero senza zekken, sia perché in prossimità di un esame e sia perché avendo da poco rotto con il precedente club d'appartenenza, non avevo ritenuto opportuno indossarne lo zekken identificativo. E quindi a meno che non mi si conoscesse era oggettivamente difficile sapere chi fossi e da dove venissi.

Ho da poco creato un piccolo blog del nuovo club a cui appartengo (qui: romakendo.wordpress.com), che sarà costantemente aggiornato con articoli, segnalazioni e gare. E in cui mi sono permesso di mettere anche il vostro sito nella pagina dei collegamenti.

Questo è quanto. Un saluto e un ringraziamento a tutti nella speranza di incrociare prima o poi i nostri shinai.

MaurizioKendoRoma

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  Raffaele Mar 5 Mag - 23:28

Ciao Maurizio!
Quando si dice il caso.....comunque complimenti, nel ji-geiko con te mi sono divertito tantissimo!
Per il link sul tuo blog grazie, e complimenti per i contenuti "rari".
Appena faremo una sezione link mi permettero di metterci anche il tuo blog (dobbiamo ancora decidere come, penso sarà un semplice forum).
speriamo di scambiarci presto, in armonia con l'universo, qualche mazzata!
Raffaele
Raffaele
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 797
Data d'iscrizione : 02.04.09
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video Empty Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.