Cerca
Ultimi argomenti attivi
Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video
+2
Raffaele
kabuki
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video
Per ora un video fatto con il cellulare e di bassa qualità, così nessuno è riconoscibile e nessuno rompe con la Legge sulla Privacy...
Poi, non appena avrò tempo (tipo fra 30 anni, quando andrò in pensione - forse) vedrò di montare qualcosa di più decente... in barba alla Legge sulla Privacy... tanto siete in armatura...
Video per gentile concessione di Anna Rita
Poi, non appena avrò tempo (tipo fra 30 anni, quando andrò in pensione - forse) vedrò di montare qualcosa di più decente... in barba alla Legge sulla Privacy... tanto siete in armatura...
Video per gentile concessione di Anna Rita
Re: Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - I video
Il Raffaele nazionale (tanto ti si riconosce dal do...)
Indovinate chi è questo che gareggia con Zago sensei...
Complimenti Luca ottimo lavoro!! E complimenti anche all'aiuto regista Anna Rita!!
Ehm per caso non ci sarebbe mica l'altro keiko con il maestro di Genova? A parer mio è stato moolto bello...
Ehm per caso non ci sarebbe mica l'altro keiko con il maestro di Genova? A parer mio è stato moolto bello...
Raffaele- Moderatore
- Numero di messaggi : 797
Purtroppo l'unico altro video che ho è questo... e credo sia Marco.
A dire il vero sul cellulare di Anna Rita c'è anche un filmato con la vestizione, ma non l'ho sottomano.
Mi spiace Raffa!
A dire il vero sul cellulare di Anna Rita c'è anche un filmato con la vestizione, ma non l'ho sottomano.
Mi spiace Raffa!
Rivedendo i gigeiko speravo di capire il perchè della bocciatura, invece sono più confuso di prima...vabbè cercheremo di capire e fare meglio...
Raffaele- Moderatore
Ciao,
ovviamente il mio parere è quello che è, però vedendo i filmati, quello che mi viene da pensare è che
il problema molto probabilmente è proprio il fumikomi.
Non è stato fatto abbastanza e penso che sia questo che Zago ha valutato negativamente.
ovviamente il mio parere è quello che è, però vedendo i filmati, quello che mi viene da pensare è che
il problema molto probabilmente è proprio il fumikomi.
Non è stato fatto abbastanza e penso che sia questo che Zago ha valutato negativamente.
Umbe- Moderatore
- Numero di messaggi : 128
Un complimenti a Luca per il servizio e ai due esaminandi che sinceramente mi sembra hanno fatto un buon esame.. ma io sono un principiante
Michele- Numero di messaggi : 39
Richiesta !!!!!!
Caro Luca , Luca , Luca , Luca , tanto per memorizzare.
Se, per cortesia , gentilmente. Affidandomi al tuo buon cuore , alla tua grande generosita' .
Potresti farmi avere gli originali de i filmati e delle foto dello stage ?
Insomma !!!!! li VOGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oppure , saranno lividi su tutto il corpo !!!!!!!! , sottointeso IL TUO di corpi !!!!.
Grazie
Ciao
Marco
Se, per cortesia , gentilmente. Affidandomi al tuo buon cuore , alla tua grande generosita' .
Potresti farmi avere gli originali de i filmati e delle foto dello stage ?
Insomma !!!!! li VOGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oppure , saranno lividi su tutto il corpo !!!!!!!! , sottointeso IL TUO di corpi !!!!.
Grazie
Ciao
Marco
MATORI- Numero di messaggi : 26
Uh... mi viene spontaneo il donarti tali foto e filmati...
Solo che adesso la pennina usb ce l'ha Antonio...
E spero - per me - che te la porti al più presto!!! In caso contrario spero che tu faccia ancora confusione col nome e te la prenda con Michele...
Solo che adesso la pennina usb ce l'ha Antonio...
E spero - per me - che te la porti al più presto!!! In caso contrario spero che tu faccia ancora confusione col nome e te la prenda con Michele...
Foto Filmati
Ho la penna !!!!
Grazie ad Antonio ed a Luca.
Luca io saro' probabilmente al dojo sabato 11/04.
Se la penna ti occorre prima, passa pure all 'hotel Stazione dopo le 21:30.
Oppure chiedi il mio cellulare a Roberto o Raffaele cosi' ci sentiamo e rimaniamo d'accordo.
Ancora grazie !!!!
Ciao
Marco
Grazie ad Antonio ed a Luca.
Luca io saro' probabilmente al dojo sabato 11/04.
Se la penna ti occorre prima, passa pure all 'hotel Stazione dopo le 21:30.
Oppure chiedi il mio cellulare a Roberto o Raffaele cosi' ci sentiamo e rimaniamo d'accordo.
Ancora grazie !!!!
Ciao
Marco
MATORI- Numero di messaggi : 26
Confermo che sabato pomeriggio ci alleniamo, sicuramente siamo io e Roberto. Chi vuol venire mi faccia un chiamo.
Lunedi ovviamente la palestra è chiusa.
Aggiungo che l'unico Ji-geiko in cui sono filmato era l'ultimo, e stavo letteralmente per vomitare tra le grate del Men tipo esorcista a causa del debito di fiato.....Peccato che non ci sono gli altri tre che un paio sono stati mooolto divertenti (e ho tirato meglio dello zombie che si vede su..ma vabbè)
Lunedi ovviamente la palestra è chiusa.
Aggiungo che l'unico Ji-geiko in cui sono filmato era l'ultimo, e stavo letteralmente per vomitare tra le grate del Men tipo esorcista a causa del debito di fiato.....Peccato che non ci sono gli altri tre che un paio sono stati mooolto divertenti (e ho tirato meglio dello zombie che si vede su..ma vabbè)
Ultima modifica di Raffaele il Dom 26 Apr - 2:10 - modificato 1 volta.
Raffaele- Moderatore
Fra le altre cose ho fatto il primo Ji-geiko (lunghissimo 10 min almeno!) con un ragazzo molto simpatico e con un'ottima tecnica..peccato che non mi ricordi assolutamente il nome....Kendoka misterioso, se leggi queste righe palesati! Che ti ringrazio ancora e mi scuso per non avere ricordato il nome (se anche tu non ricordi nulla io ero quello con il do rosso..)
Raffaele- Moderatore
Salute, mi presento.Raffaele ha scritto:Fra le altre cose ho fatto il primo Ji-geiko (lunghissimo 10 min almeno!) con un ragazzo molto simpatico e con un'ottima tecnica..peccato che non mi ricordi assolutamente il nome....Kendoka misterioso, se leggi queste righe palesati! Che ti ringrazio ancora e mi scuso per non avere ricordato il nome (se anche tu non ricordi nulla io ero quello con il do rosso..)
Sono Maurizio, sono di Roma e scrivo qui su invito di Raffaele conosciuto telematicamente sui fora di kendo-world.
Intervengo proprio in questa discussione, che ho appena letto, perché - quando si dice il caso - il kendoka misterioso in questione sono proprio io. Presente a Lucca il mese scorso per passare l'esame da secondo dan.
Ero senza zekken, sia perché in prossimità di un esame e sia perché avendo da poco rotto con il precedente club d'appartenenza, non avevo ritenuto opportuno indossarne lo zekken identificativo. E quindi a meno che non mi si conoscesse era oggettivamente difficile sapere chi fossi e da dove venissi.
Ho da poco creato un piccolo blog del nuovo club a cui appartengo (qui: romakendo.wordpress.com), che sarà costantemente aggiornato con articoli, segnalazioni e gare. E in cui mi sono permesso di mettere anche il vostro sito nella pagina dei collegamenti.
Questo è quanto. Un saluto e un ringraziamento a tutti nella speranza di incrociare prima o poi i nostri shinai.
MaurizioKendoRoma- Numero di messaggi : 5
Ciao Maurizio!
Quando si dice il caso.....comunque complimenti, nel ji-geiko con te mi sono divertito tantissimo!
Per il link sul tuo blog grazie, e complimenti per i contenuti "rari".
Appena faremo una sezione link mi permettero di metterci anche il tuo blog (dobbiamo ancora decidere come, penso sarà un semplice forum).
speriamo di scambiarci presto, in armonia con l'universo, qualche mazzata!
Quando si dice il caso.....comunque complimenti, nel ji-geiko con te mi sono divertito tantissimo!
Per il link sul tuo blog grazie, e complimenti per i contenuti "rari".
Appena faremo una sezione link mi permettero di metterci anche il tuo blog (dobbiamo ancora decidere come, penso sarà un semplice forum).
speriamo di scambiarci presto, in armonia con l'universo, qualche mazzata!
Raffaele- Moderatore
Argomenti simili
» Esami 1° e 2° dan e stage a Lucca di Domenica 5 apr 2009
» Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - Le foto
» Stage di Kendo con esami CIK da 1° Kyu a 2° dan – Lucca Domenica 25/04/2010
» Stage ed esami di kendo fino a secondo dan - Lucca sabato 20 e domenica 21 aprile 2013
» Lucca 21 e 22/04/2012 - Stage di Kendo con esami CIK da 1° Kyu a 2° dan + 3° Appuntamento Progetto Nazionale Femminile
» Esami Lucca di Domenica 5 apr 2009 - Le foto
» Stage di Kendo con esami CIK da 1° Kyu a 2° dan – Lucca Domenica 25/04/2010
» Stage ed esami di kendo fino a secondo dan - Lucca sabato 20 e domenica 21 aprile 2013
» Lucca 21 e 22/04/2012 - Stage di Kendo con esami CIK da 1° Kyu a 2° dan + 3° Appuntamento Progetto Nazionale Femminile
Pagina 1 di 1